Blitz quotidiano
powered by aruba

Dana Borisova hackerata come Diletta Leotta: online foto private

MOSCA – C’è un caso analogo a quello di Diletta Leotta, in Russia. Dana Borisova, molto famosa nel paese di Putin, è stata vittima di hacker e anche in questa occasione le foto private di una donna bellissima sono finite su internet alla mercé dei cyber-voyeur. In questo caso la donna avrebbe individuato il presunto autore del gesto: secondo lei ci potrebbe essere l’ex marito, che oltretutto da quelle parti è molto conosciuto.

Dana è un ex modella di Playboy e allo stato attuale delle cose conduce lo show televisivo “Military Journal“: la donna, a quanto pare, avrebbe denunciato il furto di materiale fotografico realizzato da misteriosi pirati informatici.

Aggiunge il sito Today:

Ebbene sì, gli hacker prima le hanno cancellato dalla mail tutte le foto del suo matrimonio e non contenti, successivamente, hanno pensato bene di fare tesoro degli scatti più intimi di sua proprietà per pubblicarli in rete.

Dana, in realtà, qualche dubbio sull’autore del gesto lo avrebbe in quanto, a suo avviso, dietro questo furto potrebbe essere il suo ex marito, il potente uomo d’affari Andrey Tishchenko.

Per vedere altre foto hackerate di Dana Borisova pubblicate da siti russi clicca qui.

FOTO INSTAGRAM:

Immagine 1 di 5
  • Dana Borisova hackerata come Diletta Leotta: online foto private6
Immagine 1 di 5