Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo: primo red carpet di coppia

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2016 - 07:41 OLTRE 6 MESI FA
Daniela Santanchè e Dimitri D'Asburgo: primo red carpet di coppia

Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo: primo red carpet di coppia (foto da Dagospia)

ROMA – Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo Lorena, primo red carpet insieme. La coppia si è presentata alla premiazione dei Ciak D’oro a Roma. Ecco cosa scrive Libero:

Daniela Santanché, sorridente e con una gonna mini, presenzia alla premiazione dei Ciak d’oro a Roma, i premi del cinema della rivista di cui lei è editrice. E arriva piacevolmente accompagnata da Dimitri D’Asburgo Lorena, il suo nuovo uomo, ex marito della sua amica Patrizia (che a sua volta è stata avvistata con Alessandro Sallusti). Daniela e il principe si sono scattati foto e hanno posato davanti ai flash: da ieri non si nascondono più.

Ecco i premi Ciak d’Oro, come spiega Repubblica:

I Ciak d’Oro prendono in considerazione i film usciti tra il primo maggio 2015 e il 30 aprile 2016, e in questa edizione i risultati vedono un ex aequo tra Perfetti sconosciuti e Lo chiamavano Jeeg Robot, che conquistano i lettori del mensile (invitati a votare) e la giuria dei 100 critici, aggiudicandosi quattro premi ciascuno. Alla commedia di Paolo Genovese, campione d’incassi della stagione, vanno i riconoscimenti come Miglior film, Migliore attore protagonista a Marco Giallini, Migliore sceneggiatura (Filippo Bologna, Paolo Costella, Paolo Genovese, Paola Mammini, Rolando Ravello), Migliore canzone originale (Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo). All’altro fenomeno della stagione cinematografica, Lo chiamavano Jeeg Robot, vanno i Ciak d’Oro per il Migliore attore non protagonista a Luca Marinelli, la Migliore colonna sonora (Michele Braga e Gabriele Mainetti), il Miglior manifesto (Daniele Moretti per Big Jellyfish) e la Migliore opera prima. Nell’anno delle unioni civili, Sabrina Ferilli è la Migliore attrice protagonista per l’interpretazione di Marina in Io e lei di Maria Sole Tognazzi, con Margherita Buy, commedia sulla normalità di una coppia omosessuale.