Blitz quotidiano
powered by aruba

Daniela Santanchè parla di Alessandro Sallusti e Dimitri…

MILANO – Daniela Santanchè conferma che tra lei e Alessandro Sallusti è finita. Ora il cuore della deputata di Forza Italia batte per Dimitri D’Asburgo Lorena. Lo ha confermato lei stessa in una intervista pubblicata sul settimanale Oggi:

Daniela Santanché parla a cuore aperto delle sue vicende… di cuore: “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”.

Daniela Santanché risponde anche sul suo nuovo fidanzato: “Bè, la vita va avanti”, dice. “Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”. Così, per la prima volta, Daniela Santanchè ufficializza al settimanale Oggi in edicola da domani, l’abbandono di Alessandro Sallusti e la nuova storia con Dimitri d’Asburgo Lorena.

A Oggi la Santanchè confida anche di non aver mai negato interventi di chirurgia estetica per ragioni di pubblicità: “Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing”.

Eppure solo pochi giorni prima le parole della Santanchè erano di tutt’altro tenore: “Crisi con Sallusti? Per quanto mi riguarda va tutto benissimo. Vi manderò i fiori d’arancio…”, aveva detto Al Tg Zero di Radio Capital. “Invidio chi è sposato da sempre con la stessa persona. Io sono stata sposata ma, se avessi dovuto immaginare il percorso della mia vita, mi sarebbe piaciuto innamorarmi, sposarmi, fare cinque bambini e morire con lo stesso uomo”. Poi aggiunge, rivolta ai conduttori: “Vi manderò presto i fiori d’arancio”. Dunque, matrimonio con Sallusti in vista? “Sarete i primi ad essere invitati”.

Immagine 1 di 44
  • Daniela Santanchè, Dagospia: Vieta a Dimitri di vedere la ex
Immagine 1 di 44

PER SAPERNE DI PIU'