Blitz quotidiano
powered by aruba

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, lite per strada poi…

ROMA – Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum litigano per strada. La coppia è stata pizzicata da Novella 2000. Il Capitan Futuro della Roma e la sua compagna, attrice, stavano camminando per le strade della capitale ma la coppia non sembrava proprio il prototipo della famiglia felice. Musi lunghi e anche qualche urlaccio, poi però il servizio fotografico mostra una pace ritrovata (apparente? Si erano accorti del fotografo?). Sarah, è bene ricordarlo, è incinta del centrocampista giallorosso.

Racconta TgCom:

Camminano a passo spedito, uno di fianco all’altra continuando a discutere animatamente. Lui è cupo e arrabbiato e lei nasconde lo sguardo teso dietro gli occhialoni da sole.

Dopo qualche passo per le vie di Roma Sarah e Daniele ritrovano la serenità e davanti ai flash si lasciano andare ai sorrisi. I due vanno incontro alla figlia Olivia e ritrovano la pace: infatti si allontanano tenendosi per mano.

La coppia si è sposata alla vigilia di Natale del 2015 alle Maldive. Hanno già una bambina e ora sono in attesa del secondogenito. De Rossi ha anche un’altra figlia, Gaia, 11 anni, avuta da Tamara Pisnoli, con cui è stato sposato fino al 2009 e che ora è fidanzata con Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti.

Immagine 1 di 15
  • Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum
  • Felberbaum (foto Ansa)
Immagine 1 di 15