Blitz quotidiano
powered by aruba

David Garrett, la ex: ‘Costretta a bere sua urina e andare con…”

LONDRA – Lui, David Garrett, è uno dei violinisti più famosi del mondo. Lei, Ashley Youdan, la sua ex compagna nonché star nota con il nome d’arte di Kendall Karson, evidentemente con il dente avvelenato. Kendall, infatti, ha deciso di provare a lasciare in mutande il suo ex portandolo in tribunale e chiedendogli 12 milioni di dollari per danni morali e psicologici.

Secondo la star il musicista, dietro il talento e il viso dai tratti gentili, nasconderebbe una personalità sadica e violenta e durante la loro relazione l’avrebbe costretta ad atti sessuali degradanti e umilianti, forzandola più volte a bere la sua urina e a sottoporsi a giochi erotici di ogni tipo, compreso avere rapporti con transessuali. In questo quadro si inserisce anche l’averla iniziata all’uso della cocaina.

Il loro rapporto era nato nel 2014 in maniera poco ortodossa: Garrett l’aveva contattata tramite un sito di escort per alcuni rapporti occasionali, poi la relazione era diventata fissa. Al giudice il violinista ha confessato di aver pagato Ashley 10mila dollari al mese in cambio del suo “amore”.

Immagine 1 di 6
  • David Garrett, la ex: 'Costretta a bere sua urina e andare con..." 06
Immagine 1 di 6

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'