Blitz quotidiano
powered by aruba

Demi Lovato, morta bisnonna. Lei: “Com’è dura dirsi addio”

ROMA – “Stamattina ho perso il mio mondo e la donna più speciale al mondo. Mi manca più di quanto le parole possano descrivere. C’è un vuoto nel mio cuore che solo il suo spirito potrà riempire e prego affinché potrò sentirla al mio fianco ogni singolo giorno finché ci rincontreremo. Devo la mia forza a lei, a lei che ha resistito quando ha perso l’amore della sua vita, l’uomo con cui è stata sposata per 53 anni”. Inizia così il lungo post di Demi Lovato, cantante, con il quale, su Instagram, dà l’addio alla donna più importante della sua vita.

“Rideva nonostante avesse perso suo figlio solo quest’anno e diceva a tutti che li amava, tutte le volte che poteva, e rideva anche quando un ictus l’ha resa impossibilitata a parlare bene. Il suo sorriso non solo poteva illuminare una stanza intera ma illuminava l’intera casa di riposo”. Parla della bisnonna adorata, Demi Lovato, venuta a mancare da pochi giorni.

“Era la mia bisnonna ma eravamo così vicine che non avrei mai pensato possibile che qualcuno potesse avere lo stesso legame che ci legava nonostante i 70 anni di differenza – continua il post –  Il dolore che provo è insostenibile, ma grazie alla sua forza lo supererò. L’amore e il supporto che ho ricevuto è stato potente e speciale”.

“Vi amo tutti e vi sarà per sempre grata per le vostre preghiere e i messaggi. Spero che tu sia con Papà adesso, e odio il fatto che non potrò sentire ancora la tua voce, ma sono contenta che non soffri più. Ti amo molto e mi manchi più di quanto si possa immaginare. Mi mancheranno il tuo sorriso, il tuo umorismo, i tuoi baci. Riposa in pace”.

Immagine 1 di 4
  • Demi Lovato, morta bisnonna. Lei: "Com'è dura dirsi addio" 02
Immagine 1 di 4