Blitz quotidiano
powered by aruba

Deniz Akalin e Andrea Agnelli, quel pancino sospetto…

ROMA – Andrea Agnelli e Deniz Akalin aspettano un figlio? Le foto pubblicate da Diva e Donna lasciano qualche dubbio perché sembra che lei abbia un po’di..pancino.

 

Scrive Oggi:

Deniz Akalin e Andrea Agnelli vanno di corsa: smentita con baci una presunta crisi di assestamento, ora arrivano immagini di un’uscita a quattro, con i rispettivi, biondi figli. Ma c’è di più: Deniz, che di solito veste attillato, quasi “annega” in un poncho, con pantaloni morbidi e sneakers. E così si fa strada il solito sospetto.

Aggiunge Tgcom:

“2016… when everything will become possible”, quando tutto diventerà possibile. Aveva cinguettato così il 2 gennaio Andrea Agnelli, postando la prima foto social ufficiale insieme a Deniz Akalin, ex moglie dell’amico Francesco Calvo. Un augurio che è diventato realtà. Il presidente della Juve e la bella ex modella turca non si nascondono più e, come mostrano gli scatti di Diva e Donna, si concedono una passeggiata per le vie di Torino con i figli, come una normale famiglia… allargata e in possibile “aumento”.

Deniz e Andrea hanno nascosto la loro relazione per qualche mese, intanto però Calvo è stato profumatamente “liquidato” dalla Juventus e si è trasferito in Spagna, mentre Emma Winter è volata a Londra con i figli. I paparazzi hanno fatto il loro lavoro, i giornali di gossip anche sbandierando la love story segreta ai quattro venti. Fino a quella foto sul Twitter del rampollo Agnelli e quell’augurio per un 2016 in cui tutto sarebbe stato possibile. Anche un nuovo bebè, figlio dell’amore di Andrea per la sua bella Deniz.

FOTO LAPRESSE.

Immagine 1 di 11
  • Andrea Agnelli e Deniz Akalin, baci a Juventus Stadium FOTO11
Immagine 1 di 11