Pagina 5 - Gossip

Diletta Leotta, Ilaria D’Amico o Mikaela Calcagno miglior giornalista sportiva. E Paola Ferrari…

Diletta Leotta, Ilaria D'Amico o Mikaela Calcagno miglior giornalista sportiva. E Paola Ferrari...

ROMA – Diletta Leotta, Ilaria D’Amico o Mikaela Calcagno? Chi di loro è la migliore giornalista sportiva? La domanda l’hanno fatta Gigi&Ross, conduttori del programma sportivo di Rai2 SbandatiUn innocente sondaggio tra i telespettatori che però ha scatenato le ire di una delle più note (e storiche) giornaliste sportive della Rai: Paola Ferrari. 

La Ferrari, incredula per non essere stata nemmeno menzionata nel programma in onda sulla sua stessa rete, ha sfogato su Twitter il suo sdegno: “Mi viene la nausea! Sarà l’influenza o altro?”, ha scritto. E poco dopo: “No è che la mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive Due di Sky e una di Mediaset Premium ! Basterà la Tachipirina?”, ha twittato.

A difendere Paola Ferrari solo Alba Parietti, alla quale la stessa Ferrari ha dedicato infatti alcuni tweet molto affettuosi, insieme all’hashtag #amichesempre. Poco dopo, sollecitata dalla domanda di un utente, Ferrari è tornata all’attacco: “La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.

 

To Top