Diletta Leotta: “La gente mi ama perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2016 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
diletta-leotta

Diletta Leotta

ROMA – La bellissima e popolare giornalista di Sky Diletta Leotta si è concessa ai microfoni di M2o, intervenendo in diretta a “Casam2o”, programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

“Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata”, esordisce la bella Diletta. E continua poi come un fiume in piena :” la gente credo mi ami perchè sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro”.

E aggiunge : “una delle esperienze più belle che sto vivendo è il tour che faccio con Sky nelle città delle squadre di Serie B. Non potete immaginare, ad esempio, a Benevento cosa non è successo! Migliaia di tifosi ci hanno accolto! Quelli della serie B sono I tifosi più autentici, più veri. Gente col sangue che scorre nelle vene!”. E ad una domanda sul Napoli risponde :” io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Univerisità sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma!”.