Diletta Leotta, matrimonio segreto e figlio in arrivo con Matteo Mammì?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 08:53 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, matrimonio segreto e figlio in arrivo?

Diletta Leotta, matrimonio segreto e figlio in arrivo?

MILANO – La storia d’amore tra Diletta Leotta e Matteo Mammì continua a gonfie vele e i due sembrano essere pronti al grande passo. Voci di un loro matrimonio si fanno sempre più insistenti e già questa primavera le nozze potrebbero essere celebrate in gran segreto tra la giornalista sportiva di Sky e il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. E se il matrimonio sembra già fissato, anche se rimane top secret, ecco che una foto postata dai social con la nipotina neonata fa pensare che un figlio potrebbe essere tra i loro obiettivi.

A rilanciare l’indiscrezione di nozze e figli in vista per Diletta Leotta e Mammì è la rivista Diva e donna nella rubrica Sussurri fra divi:

“Non solo pose sexy. Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, posta la foto assieme alla nipotina e fa incetta di like. Pochi sanno che la Leotta è da tempo fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano. Tra i due l’amore va a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che stiano organizzando le nozze, segretissime, per questa primavera. Subito dopo penseranno a un erede? Il desiderio, a vedere le foto della Leotta con la piccola nipotina, è già nell’aria ..”.