Blitz quotidiano
powered by aruba

Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno per divorziare?

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno per divorziare, otto mesi dopo il matrimonio? La stampa americana rilancia la notizia data dal settimanale di gossip National Enquirer, che arriva a quantificare il divorzio in una separazione da 170 milioni di dollari, e parla di “telefonate” tra Theroux e la sua ex fidanzata Heidi Bivens che non sarebbero piaciute alla Rachel di Friends. Ma c’è anche chi nega tutto, come il tabloid Copland, che parla di notizie false e scrive tra Jennifer Aniston ed il suo secondo marito va tutto bene.

Ma le voci ci sono e non si possono ignorare. A diffonderle per primo, appunto, il National Enquirer, secondo cui il matrimonio della ex signora Pitt sarebbe stato “distrutto” da uno “scandaloso inganno”. Nell’edizione uscita mercoledì negli Stati Uniti il National Enquirer scrive: “Jen è esplosa di rabbia per degli incontri segreti tra Justin e la sua ex”. E annuncia un “divorzio da 170 milioni di dollari”.

Secondo il settimanale la Aniston avrebbe sorpreso il marito a fare “delle telefonate segrete alla ex fidanzata, con cui è stato per 14 anni: la designer e stilista Heidi Bivens“. Il giornale parla anche di urla e pianti tra i due, con Theroux che avrebbe giurato di essere stato sempre completamente fedele a lei.

Forse a scottare per Jennifer Aniston è ancora il ricordo di quello che fu un vero tradimento, epocale nella storia contemporanea di Hollywood: quello del suo ex marito Brad Pitt con Angelina Jolie. Una passione scoppiata durante le riprese di “Mr. e Mrs. Smith”, nel 2005. Proprio quel tradimento portò la Aniston a chiedere il divorzio da Brad Pitt, che poco dopo avrebbe sposato la Jolie.

Immagine 1 di 12
  • Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi: 70 invitati alla cerimonia segreta
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'