Domenico Cozzolino: “La mia storia con Noemi Letizia è falsa, è stato tutto organizzato” e “Diva e Donna” svela la vera fidanzata, una ragazza russa

Pubblicato il 30 Giugno 2009 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA

noemi_letizia_domenico_cozzolino1«Il mio fidanzamento con Noemi Letizia è stato tutto organizzato», lo ha confessato Domenico Cozzolino, il ragazzo di 21 anni campano che aveva raccontato la sua storia con la 18 enne di Casoria: Cozzolino si racconta nel prossimo numero del settimanale “Diva e donna”.

A chiedergli di mettere in scena il finto rapporto, secondo la versione di Cozzolino – da non confondere con Gino Flaminio, l’ex fidanzato di Noemi che ha rivelato a Repubblica alcuni dettagli dei rapporti tra la ragazza e il premier – sarebbe stata la stessa diciottenne campana, «anche se credo che qualcuno l’abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo» la sua festa per i 18 anni, a cui partecipò anche il premier Silvio Berlusconi.

Un finto fidanzamento già finito: «Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi». Alla domanda se ora si aspetta reazioni da Noemi e famiglia, Cozzolino replica: «Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno».

Nel prossimo numero di “Diva e donna”, parla una giovane ragazza russa che dichiara: «Cozzolino ama me e non Noemi».