Blitz quotidiano
powered by aruba

Efe Bal naufraga all’Isola dei Famosi? Secondo Dagospia…

Efe Bal, la transessuale a suo dire molto apprezzata dai politici, potrebbe essere tra i prossimi naufraghi dell'Isola dei Famosi

ROMA – Efe Bal, la tran a suo dire molto apprezzata dai politici, potrebbe essere tra i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi. E chissà cosa potrebbe raccontare…A parlarne è, tra le righe, Dagospia:

I contatti fervono anche per aggiudicarsi quella che assieme a Simona Ventura, dovrebbe essere l’altra super-star del cast dell’Isola dei Famosi, ossia Diego Armando Maradona. Pare però che l’ex calciatore abbia dato un sonoro due di picche alla produzione. Chi ha invece firmato in queste ore il contratto con il Biscione è sicuramente la tran turca Efe Bal.

E a pochi giorni dal Family Day, in programma sabato 30 gennaio a Roma, Efe Bal parla in un’intervista a Il Tempo:

“Ci sono dei politici che si stanno battendo, in questi giorni, per la famiglia tradizionale e poi vengono da me”. Quando le chiedono l’area di appartenenza di questi politici, aggiunge: “Io non posso nominare questa cosa qui, da sempre nella mia esistenza vivo una vita tranquilla, molto. Sono molto conosciuta e non faccio nomi e cognomi”. Eppure, qualche indizio lo ha dato, poiché “sono quelli che in questi giorni si stanno battendo per la famiglia tradizionale”. Ma quanti sono? “Sono sei, sette”. Non è una novità verrebbe da dire, la storia politica italiana recente racconta molti di questi fatti. Certo è che, qualora fosse vero, sarebbe quanto meno opportuno evitare di salire in cattedra e difendere, con un spada, modelli e stili di vita alternativi a quello “tradizionale”.

Immagine 1 di 7
  • Efe Bal: "Politici al Family Day e poi a letto con me"
Immagine 1 di 7