Blitz quotidiano
powered by aruba

Efe Bal, tatuaggio rimosso in diretta tv a Basta Poco

ROMA – La trans Efe Bal ha deciso di farsi togliere il tatuaggio, una farfallina, che aveva sul lato B in televisione. Lei, sostenitrice di Matteo Salvini, si è giocata la partecipazione all’Isola dei famosi in seguito di una serie di dichiarazioni decisamente troppo .

“Ce la metterò tutta per vincere – promette – perché voglio far vedere a tutti che anche una ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la , ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro. Comunque spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare . Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere”. E poi la provocazione che le è costata cara: “Non mangerò insetti ma banane e wurstel… E porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai”.

Da qui la protesta: il giorno dopo la prima puntata del reality Efe Bal si è presentata davanti alla sede milanese di Magnolia, produttrice del programma. Blogo rivela  in anteprima che Efe Bal stasera, 14 marzo, sarà ospite nel programma Basta Poco (La5, ore 23.10) impegnata a farsi rimuovere un tatuaggio nei pressi del lato b.

Immagine 1 di 5
  • Efe Bal vs Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta per..
Immagine 1 di 5