Blitz quotidiano
powered by aruba

Elena D’Amario lascia Amici: “Con Stefano De Martino…”

La ballerina Elena D'Amario lascia Amici e torna negli Stati Uniti. A chi la crede la causa del divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino replica...

ROMA – Elena D’Amario lascia il programma Amici di Maria De Filippi. La ballerina è tornata da qualche settimana negli Stati Uniti e ha detto addio al talent show che l’ha lanciata in Italia. La D’Amario è prima ballerina della Parsons Dance e ha ripreso il suo impegno, allontanandosi anche dal gossip che la vorrebbe come la causa del divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che lo scorso 28 dicembre hanno annunciato la loro separazione. Gossip che la giovane ballerina ha smentito: “Tra me e Stefano non c’è nulla”.

Il Giornale scrive che il ritorno della ballerina ad Amici è durato pochissimo, ma dato il gossip non è passato certo inosservato:

“La ballerina più di quest’edizione di “Amici” ha sgombrato il campo, non si sa bene se per evitare di finire di nuovo nell’occhio del ciclone oppure se perché sapeva fin dall’inizio che il suo ritorno nel corpo di ballo del talent show avrebbe avuto una durata limitata nel tempo a causa di impegni pregressi. Prima ballerina della Parsons Dance, Elena è tornata in America dove ha ripreso l’attività che l’ha resa celebre anche negli Stati Uniti.

Sbirciando il suo profilo Instagram, però, ci si accorge facilmente di un dettaglio. Elena è solita pubblicare numerose foto quotidianamente ma, da diverse settimane a oggi, ha cominciato a utilizzare un hashtag in particolare che prima non compariva in nessuno dei suoi scatti: #italianelcuore. La D’Amario si riferisce in maniera generica al suo paese, che tanta popolarità le ha regalato, oppure a una persona specifica rimasta in Italia? Lei, però, ha smentito di essere coinvolta a qualsiasi titolo nella separazione tra Belén e Stefano. “Io non c’entro nulla” ha tuonato indignata dalle pagine di “Novella 2000”, prima di partire di nuovo alla volta dell’America. Stefano, invece, è rimasto nel corpo di ballo del talent mentre il posto lasciato libero da Elena è stato preso da Klaudia Pepa, seconda classificata nel ballo all’interno della scorsa edizione di “Amici”.

Immagine 1 di 13
  • Elena D'Amario lascia Amici: "Con Stefano De Martino..." 8
Immagine 1 di 13

PER SAPERNE DI PIU'