Blitz quotidiano
powered by aruba

Elena Santarelli a Fabrizio Corona: “Mi sono rifatta con i miei soldi!”

ROMA – Elena Santarelli risponde a Fabrizio Corona: “Il seno me lo sono pagata da sola”. Il fatto è che l’ex fotografo ha recentemente detto di aver pagato, all’inizio della carriera, l’operazione alla showgirl per lanciarla nel mondo dello spettacolo. “Non aveva bisogno d’altro per lavorare – ha spiegato Fabrizio Corona – per il resto era perfetta”. La Santarelli, però, non ha gradito e ha smentito in maniera ironica ma puntuale:

“Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! – scrive la Santarelli – Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di’,Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti”.

La Santarelli recentemente ha risposto su Instagram ad una polemica creata da alcuni follower: “L’amore per i figli non si calcola dall’allattamento al seno”. Elena Santarelli interviene così su Instagram. La showgirl è stata travolta da alcune critiche sul social, dopo aver affermato di alternare latte materno e latte in polvere nel regime alimentare della piccola Greta Lucia. Elena aveva postato, qualche settimana fa, una foto sul suo profilo Instagram, ed era stata presa di mira da molte fan: “Se inizi col biberon non si attaccherà più”.

“Tesoro mi permetto di risponderti che ci sono mille ragioni per cui una persona tipo me si tira il latte”, aveva risposto la showgirl, “colgo l’occasione di dirti anche che io non sono per l’allattamento a richiesta, ho un bimbo di 7 anni e altri progetti, per cui capisci bene che devo venire incontro alle esigenze di tutti e anche alle mie”.

Immagine 1 di 23
  • Elena Santarelli in forma dopo parto: scollatura su Instagram 5
Immagine 1 di 23