Blitz quotidiano
powered by aruba

Elena Santarelli mamma bis: “È nata Greta, finalmente”

ROMA – “Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta”, scrive Elena Santarelli su Twitter. Accompagnando l’annuncio con la prima foto della bambina, una manina. La famiglia dunque si allarga, con la seconda figlia della showgirl e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, dopo Giacomo, 7 anni a luglio. E dopo una gravidanza vissuta molto sui social, fino all’ultimo.

La neo-mamma bis appare sorridente e in salute, sulla mano però ha ancora gli aghi della flebo: “Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano… grazie e te sai perché”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Tanti i messaggi dei fan che le fanno gli auguri. Molti però si congratulano con lei pure per essere già in perfetta forma: “Caspita!! Sei un fiore anche dopo il parto!!! Congratulazioni”, commenta infatti un’ammiratrice.

“Siamo tutti felici”, aveva scritto Elena su Instagram postando uno scatto con il figlio per annunciare l’arrivo della secondogenita, e poi le foto si sono susseguite, così come le piccole confessioni alle mamme in attesa come lei. “Sono una cartina geografica”, aveva confessato parlando di vene varicose e smagliature. Non risparmiando particolari.