Eleonora Berlusconi con Luigi e Guy Binns a mare FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2016 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA

ANTIGUA – Eleonora Berlusconi con il fratello Luigi e il fidanzato Guy Binns. I rampolli piccoli di casa Berlusconi (rispettivamente secondogenita e terzogenito del matrimonio con Veronica Lario) sono stati immortalati durante la loro ultima vacanza ad Antigua e le foto sono state pubblicate su Chi. Dei tre fratelli mancava solo Barbara.

Annamaria Capozzi scrive su Gossip.it:

Eleonora, come mostrano gli scatti sul settimanale, ha un fisico asciutto e tonico. In bikini mostra l’appeal di una pin-up e non sfigura di certo accanto al fascinoso Guy Binns, dotato di una cosiddetta ‘tartaruga’ da dieci e lode.
Luigi ha anche lui un corpo invidiabile: è un cultore delle arti marziali e si vede, non ha infatti un briciolo di grasso in più.

Nel pieno della giovinezza, ricchi e famosi, ad Antigua Eleonora e Luigi Berlusconi vedono scorrere lentamente le ore. La figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sul lettino a pancia in giù schiaccia pure un sonnellino, mentre il pargolo gioca contento e il papà fa stretching dopo una corsetta.

Il sito di Oggi scrive che a giudicare dalle foto sono respinte tutte le voci di crisi tra Eleonora Berlusconi e il compagno:

MACCHE’ ROTTURA! – Eleonora Berlusconi esce dall’acqua come una Venere. Poi si adagia mollemente sul lettino. E il fisico che sfoggia nel suo micro bikini è decisamente da urlo. Con lei, in vacanza ad Antigua, c’è lo storico fidanzato Guy Binns, che gli ha donato il figlio Riccardo. Alla faccia delle voci di crisi che giravano da tempo.

Eleonora Berlusconi con Luigi e Guy Binns a mare FOTO

Eleonora Berlusconi con Luigi e Guy Binns a mare (foto da Chi)