Blitz quotidiano
powered by aruba

Eleonora Pedron con Daniele Conte. E Valentino Rossi…FOTO

ROMA – C’è del tenero tra Valentino Rossi e la bella Eleonora Pedron? Tutti sembrano chiederselo dopo il gossip di Novella 2000 secondo cui il campione di MotoGp avrebbe preso una bella cotta per l’ex miss, ma a smentire è lei stessa pubblicando su Instagram una foto in braca con il fidanzato Daniele Conte. Lei e lui al tramonto, abbracciati e con una dedica davvero molto dolce della Pedron al suo innamorato.

Tutto inizia il 23 maggio quando tra Valentino Rossi ed Eleonora Pedron sembra esserci una grande intesa alla premiazione del MotoGp del Mugello. Il gossip di un colpo di fulmine tra i due scatta e viene ripreso da Novella 2000, secondo cui Valentino sarebbe cotto dell’ex miss e pronto a fare qualsiasi cosa per conquistarla. Una presunta cotta che comunque non sarebbe corrisposta, dato che la Pedron ha ben pensato di ribadire sui social di essere innamorata del suo bel Daniele Conte.

A smentire il gossip è una foto decisamente romantica, in cui Eleonora Pedron in bikini abbraccia il fidanzato durante una gita in bara e la didascalia che accompagna il post su Instagram non lascia dubbi, si tratta di una dichiarazione d’amore:

“Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te”.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 5
  • Eleonora Pedron con Daniele Conte. E Valentino Rossi...FOTO 3
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'