Elettra Lamborghini agli Mtv Europe Music Awards di Rotterdam FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2016 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini (foto Instagram)

ROMA – Elettra Lamborghini, ereditiera italiana tra le più famose nel mondo del gossip, ha fatto impazzire il pubblico degli presentandosi con un vestito scollato e trasparente.

Elettra Lamborghini è l’erede di una delle famiglie italiane più ricche. Negli ultimi tempi, questa procace 21enne ha rivelato ai telespettatori il suo carattere provocatorio e un po’ sfacciato, grazie ad alcune ospitate in trasmissioni come AnnoUno e Grand Hotel Chiambretti.

Elettra, cos’ha pensato quando le hanno proposto questo reality?
«Che sarei stata orgogliosa di rappresentare il mio Paese: in fondo, sono la prima italiana a partecipare ad uno Shore. Ma, a differenza degli altri concorrenti, per me questo non è un modo di sfondare e diventare famosa, ma solo un divertimento».

In che senso?
«Beh, sono una persona curiosa: volevo sperimentare un’estate a “lavoro”, in compagnia di persone non ricche come me, al posto delle solite e lussuose vacanze».

Dove avrebbe trascorso le vacanze, se non avesse dovuto lavorare?
«Diciamo che ho l’opportunità di viaggiare molto spesso, non solo in estate. Non ho idea della meta che avrei scelto. Comunque, mi ha fatto bene frequentare persone diverse».

Dove vive di solito?
«A Milano da un anno, anche se sono originaria di Bologna e la mia famiglia abita lì».

Come mai si è trasferita in Lombardia?
«Per studiare recitazione, anche se non ne posso già più. Vorrei cambiare: lavorare in Tv, oppure nella moda. Vedremo: non ho ancora le idee chiare».

Che posti frequenta a Milano?
«I locali meglio frequentati e più famosi, ma preferibilmente durante la settimana: nel week end mi sposto a Bologna, che è più tranquilla per una persona conosciuta come me».

Immagino che Milano le piaccia anche per via dello shopping.
«Infatti. Vado a fare compere ogni volta che posso, anche se di solito sono impegnatissima: mi piacciono le borse Vuitton, gli abiti Gucci e le scarpe Zanotti».

Scusi, ha detto di essere impegnatissima?
«Certo! Pratico equitazione e posseggo tre cavalli. In più, tengo dieci cani».

Non mi dica che sono chihuahua, come quelli di Paris Hilton? Sa che spesso la paragonano a lei?
«Certo che lo so, ma io e lei siamo diverse: io non vado a tutti gli eventi, sono più selettiva. Comunque, tornando ai cani, tra i dieci c’è anche qualche chihuahua».

Elettra, quante persone ha al suo esclusivo servizio?
«Tre, ma con loro non sono una padrona severa. L’unica cosa che mi dà fastidio è il disordine: voglio che in casa mia tutto sia sempre pulito e a posto».

Nella sua abituale cerchia di amicizie, ci sono persone di estrazione sociale diversa dalla sua?
«Non sono tutti ricchi come me, ma non ci sono persone povere, o normali. Sarebbe impossibile, anche per gli ambienti che frequento da quando sono nata».

Ha mai avuto un fidanzato non ricco?
«Sì e no. Anzi, direi di no: sono molto selettiva. Però, mi creda, non mi interessano i soldi: a volte gli uomini, sapendo chi sono, mi parlano dei castelli o delle auto che posseggono; non capiscono di annoiarmi, perché per me quelle cose sono normali e scontate, delle banalità insomma».

A proposito: quante Lamborghini possiede?
«Tutti mi fanno questa domanda, ma naturalmente io ho perso il conto».

Tempo fa, in un’intervista a Piero Chiambretti, dichiarò di voler girare un film : lo conferma?
«No, ho cambiato idea: niente . Non potrei, per rispetto alla mia famiglia. Un calendario , però, arriverà molto presto. E poi vorrei continuare a fare televisione, magari partecipando a reality: sono un’aggressiva, ma domabile; ho scoperto di avere il temperamento giusto per questi show».