Elettra Lamborghini: “Dormo con 42 piercing, 15 sono diamanti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini: "Dormo con 42 piercing, 15 sono diamanti"

Elettra Lamborghini: “Dormo con 42 piercing, 15 sono diamanti”

ROMA –  “Scusa Elettra, ma tu con quei diamanti ci vai anche a letto?”, “Alla grande!”. La 22enne Elettra, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, continua a stupire il pubblico raccontando in diretta da Barbara D’Urso nuovi dettagli della vita glamour da ricca ereditiera e star di Instagram, stavolta concentrandosi in particolare sui diamanti applicati sul corpo come vezzo.

“In tutto ne ho 42. Sono piercing su tutto il corpo. Tutto, tutto, tutto! Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri…”. E alla conduttrice che, commentando il piercing interno alla bocca le chiede “ma che te lo sei fatto a fà?”, Elettra risponde ridendo: “Me lo chiedo anche io ogni tanto… ma sono un po’ masochista!”

Elettra Lamborghini, intervistata da Barbara D’Urso su Canale 5, ha confessato di avere ben 42 piercing su tutto il corpo. “Quindici sono diamanti”, ha sottolineato Elettra. “Ci vado anche a letto – ha aggiunto – a volte li levo per fare la doccia perché capita che qualcuno salti. Mi è capitato di perderne alcuni”. Barbara D’Urso ha chiesto ad Elettra: “Ma se ti dovessi fidanzare, con un ragazzo come fai?”. “Caccio degli urli: ‘Ah non mi toccare!”, ha risposto candidamente la Lamborghini. “I piercing sulla schiena non mi danno tanto fastidio – ha spiegato – quelli sulle braccia sì”.

“In tutto ne ho 42 – ha poi aggiunto – 15 sono diamanti”. Elettra Lamborghini ha piercing sparsi per tutto il corpo. Ne ha uno pure sulla lingua e durante Pomeriggio 5 ne ha mostrati due posti all’interno del labbro superiore: “Questi non le vede nessuno – ha detto – non so nemmeno io perché li ho fatti. Sono molto masochista”.