Elisa Isoardi, su Instagram la foto del regalo “legato” a Salvini

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2019 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi, su Instagram la foto del regalo "legato" a Salvini

Elisa Isoardi, su Instagram la foto del regalo “legato” a Salvini (foto Instagram)

ROMA – Mentre la telenovela sul sono ancora insieme/non sono ancora insieme continua, Elisa Isoardi posta una foto con i regali di Natale e ne rivela uno “legato” al suo ex (?) compagno Matteo Salvini. 

Il dettaglio non è sfuggito al sito Dagospia, che ha ripreso la foto postata dalla conduttrice de La Prova del cuoco su Instagram. Nell’immagine postata da Elisa Isoardi insieme alla didascalia ironica “Poi uno si chiede se li ha fatti tutti” si vedono diversi pacchetti regalo in alcuni sacchetti di carta. Tra questi ce n’è anche uno con lo stemma della polizia contenente il calendario del Viminale, guidato, si sa, dal ministro Salvini. 

Torna quindi il dubbio sulla fine della relazione tra Isoardi e il vicepremier. Oltretutto sempre su Dagospia nei giorni scorsi il solitamente ben informato Alberto Dandolo aveva scritto di una relazione mai interrotta che, secondo lui, nei prossimi due anni sfocerà in un matrimonio. 

A smentire un eventuale ritorno di fiamma era stata la stessa Isoardi, sempre su Instagram: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”, aveva scritto. “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.