Elisa Isoardi: “Matrimonio con Matteo Salvini? Stiamo bene così”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2018 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi: "Matrimonio con Matteo Salvini? Stiamo bene così"

Elisa Isoardi: “Matrimonio con Matteo Salvini? Stiamo bene così” (Foto Ansa)

ROMA – Elisa Isoardi racconta il “suo” Matteo Salvini. Un uomo “estremamente intelligente e sensibile”, ha dichiarato al settimanale Oggi. E a chi domanda se ci sia un matrimonio in vista risponde: “Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”.

 

E’ una Elisa Isoardi molto materna quella che si rivela nell’intervista a Oggi. “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

Del loro rapporto la conduttrice della Prova del cuoco rivela: “Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare. Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

E racconta alcuni dettagli della personalità del suo compagno: “È estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”.