Pagina 5 - Gossip

Elisa Isoardi, nozze con Matteo Salvini? “Ho già l’abito per il matrimonio”

Elisa Isoardi, nozze con Matteo Salvini? "Ho già l'abito per il matrimonio"

Elisa Isoardi, nozze con Matteo Salvini? “Ho già l’abito per il matrimonio”

ROMA – Elisa Isoardi pronta alle nozze con Matteo Salvini: “Se Matteo mi vuole sposare ho già scelto abito, chiesa e menu per il matrimonio”. Lo ha confessato la stessa presentatrice televisiva in una intervista alla rivista Oggi, in cui racconta la sua relazione con il leader della Lega Nord.

Solo pochi giorni fa la coppia era stata immortalata a Mosca: un viaggio che la stessa Isoardi definisce “fantastico, molto intenso”. La bella Isoardi è certa che Salvini le chiederà di sposarlo:

“Matteo me lo chiederà. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

La conduttrice ha rivelato a Oggi alcuni dettagli del suo eventuale matrimonio, o quanto meno i suoi desideri:

“Vorrei la cerimonia nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”.

To Top