Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, fuga a Los Angeles: “Cambiamo vita”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, fuga a Los Angeles: "Cambiamo vita"

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, fuga a Los Angeles: “Cambiamo vita”

LOS ANGLES – Non solo cervelli in fuga: anche veline. Dopo Elisabetta Canalis anche la sua ex collega e amica Maddalena Corvaglia si trasferisce a Los Angeles, e con la partner dai tempi di Striscia la notizia apre una palestra. Sono state le stesse Canalis e Corvaglia ad annunciarlo al settimanale Oggi, in una intervista che verrà pubblicata nell’edizione in edicola mercoledì 9 novembre e che è stata anticipata da Dagospia. 

“Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy…  E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!”.

Maddalena Corvaglia di recente ha preso casa a Los Angeles, dove Elisabetta Canalis vive da tempo con il marito, il chirurgo Brian Perri, e il loro figlio. Corvaglia ha spiegato così la sua decisione:

“Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

E sulla loro amicizia: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia…”.