Pagina 5 - Gossip

Elisabetta Canalis in lutto: è morto il padre Cesare

Elisabetta Canalis in lutto: è morto il padre Cesare

Elisabetta Canalis in lutto: è morto il padre Cesare

LOS ANGELES – Grave lutto per Elisabetta Canalis: è morto il padre, Cesare Canalis. L’uomo si trovava negli Stati Uniti, a Los Angeles, per passare un po’ di tempo insieme alla figlia, al genero Brian Perri e alla loro bambina Skyler.  

Cesare Canalis, 78 anni, originario di Tresnuraghes (Oristano), per anni aveva diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari e in città era molto noto. A dare l’annuncio dell’improvvisa scomparsa di Canalis, riferisce il sito LadyBlitz, è stato l’ex rettore dell’università di Sassari, Attilio Mastino, che in un post su Facebook ha scritto:

“Con grande dolore annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis, già primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari. Consigliere d’amministrazione dell’Università tra il 2001 e il 2004.

Si era appassionato alle nostre ricerche e ci aveva seguito fino a Tozeur nel deserto tunisino per il XV convegno de L’Africa romana del 2002, ai confini dell’impero.

Lo avevamo incontrato a Tresnuraghes in tante occasioni pubbliche, in consiglio comunale (dove era stato capogruppo di maggioranza già nella amministrazione guidata dal cognato Pippo Lubelli, poi si era ricandidato ma era passato in minoranza). (…)

Da ultimo l’avevamo incontrato in compagnia dell’inseparabile moglie Bruna nel cortile della casa Zedda-Athene per la serata sul poeta Orlando Biddau”.

 

 

To Top