Pagina 5 - Gossip

Elisabetta Canalis, vacanze italiane con “dichiarazione d’amore” FOTO

Elisabetta Canalis, vacanze italiane con "dichiarazione d'amore" FOTO

Elisabetta Canalis, vacanze italiane con “dichiarazione d’amore” (Da Instagram)

NAPOLI – Vacanze in Italia per la bella Elisabetta Canalis. La soubrette sarda, da anni ormai residente a Los Angeles, negli Stati Uniti, ha scelto la costiera amalfitana per alcuni giorni di relax. E su Instagram non ha esitato a dimostrare il suo amore per la Campania, con parole di vero apprezzamento.

Elisabetta Canalis ha reso partecipi i suoi follower con foto e video postate sui social da Positano, con tanto di didascalia “Questo posto non ha rivali”.

La ex velina di Striscia la notizia, oggi mamma di una bambina avuta dal marito chirurgo plastico, si è fatta immortalare sulla spiaggia, di fianco ad un bicchiere di prosecco ghiacciato, con indosso un costume intero come da ultime tendenze di moda.

E nel suo post lascia un commento che dimostra quanto ancora la bella Eli ami la sua Italia, nonostante da tempo ormai l’abbia lasciata per la California.

“Tante volte andiamo a visitare posti lontani dall’Italia – ha scritto infatti Elisabetta Canalis nel suo post su Instagram – senza sapere quante cose stupende ci siano da vedere qui, sarà per questo che la costiera è uno dei luoghi italiani più conosciuti al mondo, merito non solo del posto ma specialmente della gente che ci vive e che ci lavora! Per me questa è stata un’esperienza bellissima!”.

To Top