Blitz quotidiano
powered by aruba

Elisabetta Gregoraci difende Briatore: “Basta critiche”

Elisabetta Gregoracci, intervistata da Chi, difende il marito: "Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici".

ROMA – Espressione triste, volto decisamente più magro, capello sconvolto e sguardo assente: ma cosa è successo a Flavio Briatore? Nell’ultima foto pubblicata su Instagram dalla moglie Elisabetta Gregoracci, Briatore non sembra più lui. La moglie Elisabetta Gregoraci, che ha pubblicato sui social la stessa immagine in cui lo fissa alquanto perplessa, commenta dicendo che è tutto merito della dieta e della barba, ma la storia non convince i fan dell’ex boss di Benetton e Renault, molti dei quali ipotizzano che ci sia lo zampino di un chirurgo plastico.

Elisabetta Gregoracci, intervistata da Chi, difende il marito: “Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”.

“Quando ho postato il selfie con mio marito ringiovanito forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista rilasciata al settimanale – Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: Ma chi è, altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.

E ancora: “Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.

Immagine 1 di 5
  • flavio-briatore-5
Immagine 1 di 5