Ella Hughes, da aspirante avvocato ai film a luci rosse. E quella parte in Game of Thrones

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2017 - 16:25| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Ella Hughes, da aspirante avvocato ai film a luci rosse. E quella parte in Game of Thrones

Ella Hughes, da aspirante avvocato ai film a luci rosse. E quella parte in Game of Thrones

LONDRA – Ella Hughes, attrice giovanissima entrata nel cast della famosa serie tv Game of Thrones, è famosa soprattutto per essere un’attrice a luci rosse. Per la quale, come lei stessa racconta, ha mollato gli studi in legge e un percorso universitario già avviato.

Lei, 22 anni, non si dice però affatto pentita di quella decisione, anzi: “Mi ha aiutato ad aumentare la mia autostima, mi ha reso molto più felice” spiega senza troppi giri di parole sulle pagine del Daily Mail. La tv ha aumentato notevolmente la sua notorietà, al punto da aver messo su un vero e proprio esercito di follower sui social (200mila al momento).

Come si guadagna da vivere? Oggi le sue attività principali sono i rapporti in webcam, gli spogliarelli davanti alla telecamera e la vendita di biancheria intima usata, per la quale ci sono ammiratori pronti a sborsare cifre da capogiro. Ella è apparsa nella sesta stagione della saga fantasy più apprezzata degli ultimi anni, interpretando il ruolo di una pr0stituta.

Alla BBC, che l’ha ingaggiata per un documentario sul mondo dell’hard, ha raccontato: “Prima di entrare nel mondo del porno ero una ragazza molto timida, avevo paura persino a tirare su il telefono se non ero sicura di cosa volesse l’interlocutore dall’altra parte della cornetta. Odiavo tutto di me stessa: il suono della mia voce, l’aspetto fisico, il carattere troppo fragile. Ho avuto anche problemi di peso, insoddisfatta del mio look”.

Fino a pochi anni fa, però, Ella non era affatto interessata al mondo a luci rosse e sognava di diventare un avvocato: “Non ho ancora accantonato del tutto quel progetto. Sono a metà strada con gli studi e non escludo di riprenderli prima o poi. Diciamo che al momento è un’idea che ho accantonato, non cestinato del tutto”.