Emily Ratajkowski, chi è il fidanzato Jeff Magdid FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2016 - 12:44| Aggiornato il 22 Febbraio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Emily Ratajkowski fidanzato

Emily Ratajkowski e Jeff magdid

LOS ANGELES -Lei è la modella più ammirata del mondo, Emily Ratajkowski. E lui è l’uomo che dal 2014 le ha rubato il cuore, il musicista e produttore Jeff Magid. Lui, cerca di evitare i riflettori, ma il profilo social è pieno zeppo di scatti con la bellissima Emily.  “Non credete all’amore a prima vista” ha sempre detto Emily durante le interviste. Ecco lo stralcio di una delle sue ultime interviste:

Nel suo futuro ci sarà più moda o più cinema?
«Recitare mi dà più soddisfazione, mi sento più realizzata. Ma per il momento vorrei portare avanti sia la professione di modella sia quella di attrice».

Il suo prossimo progetto?
«Cinema. A ottobre inizieranno le riprese del mio terzo film. Si svolge in un’epoca che non è la nostra. Ma non posso anticipare altro».

Le è mai capitato che uomini di potere le chiedessero favori sessuali in cambio di opportunità di lavoro?
«Sono stata fortunata, non mi è successo. Ma è sicuramente una pratica diffusa. Tanto da sembrare quasi normale. E molte ragazze sprovvedute cedono al ricatto perché pensano che non ci sia nessun’altra strada, che nella moda e nel cinema funzioni così. Naturalmente non è vero».

In questo senso è più pericoloso il mondo della moda o quello dello spettacolo?
«Sto cercando di capire quanto Hollywood sia pericolosa per una bella ragazza che voglia fare cinema. Lo devo ancora scoprire».

Oggi accetterebbe di ballare in un video sexy come quello che l’ha resa famosa?
«Non mi pento di averlo fatto. Perché non posso sapere come sarebbero andate le cose se non ci fosse stato quel video, il successo della canzone, le contestazioni sui contenuti. Sono contenta di come si sono messe le cose per me. Però se me lo proponessero oggi non accetterei».

Com’è cambiata la sua vita da quando è una celeb?
«È diversa. Ma non voglio che la popolarità trasformi tutto. Non dimentico quello che ero. Non mi monto la testa, insomma».

I suoi genitori l’hanno sempre sostenuta nelle scelte professionali?
«Assolutamente sì. Sono figlia unica, nata tardi. Sono legatissima ai miei, ma non riesco a vederli quanto vorrei. Loro vivono sei mesi all’anno in Irlanda e adesso non è facile raggiungerli».

Quest’estate ha trascorso qualche giorno di vacanza a Positano. Che cosa le piace del nostro Paese?
«Tutto. Adoro l’Italia: amo le Cinque Terre in Liguria, Venezia, Firenze, Siena. E Milano, naturalmente. Quest’estate ho voluto scoprire il vostro sud che mi ha conquistato. Ravello e Positano sono luoghi meravigliosi».

È sensibile anche al fascino dei latin lover? Sui social è circolata la notizia di una sua relazione con un italiano, Mario Rossi, suo fan su Instagram.
«Mi scusi, ma di questo non voglio parlare».

Nei giorni scorsi l’abbiamo vista agli US Open di New York con il suo fidanzato, il produttore musicale Jeff Magid. Si parla già di nozze.
«Il matrimonio è solo un pettegolezzo. Siamo fidanzati, questo sì. Ma quello che facciamo io e Jeff lo sappiamo solo noi».

Non le piacciono le domande dei giornalisti?
«Dipende. Sto facendo tantissime interviste per il lancio di We Are Your Friends. Alcuni mi chiedono solo di moda, altri solo del film. Altri, come lei, dell’amore. Io mi diverto quando riesco a raccontare chi sono davvero».

Ecco, chi è Emily Ratajkowski?
«Una ragazza baciata dalla fortuna».