Blitz quotidiano
powered by aruba

Emily Ratajkowski, la foto di schiena criticata dai fan

ROMA – Emily Ratajkowski sappiamo tutti chi è. Modella e attrice americana, anche se nata a Londra, è cresciuta a Encinitas, in California. Nella sua carriera la ragazza ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. E’ comparsa in varie copertine di riviste internazionali e grazie alla sua bellezza è stata scelta per partecipare ad alcuni video musicali, ad esempio Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Ma adesso lei, la bellissima Emily ha pubblicato sui social questa foto che lascia senza parole.

La top, famosa in tutto il mondo per la perfezione delle sue forme, ha messo un’immagine che lascia perplessi i suoi fan, e anche tutti gli altri, in effetti. Le forme del suo lato B non sembrano più quelle di una volta. 

Emily appare di spalle, con i capelli raccolti e un costumino intero color carne che lascia gran parte del sedere scoperto. Ma le forme… E i fan sono rimasti un po’ stupiti e qualcuno le consiglia, impietosamente, anche di fare un po’ di squat, quegli esercizi che si eseguono facendo dei piegamenti sulle gambe e servono proprio a rinforzare i glutei.

Immagine 1 di 14
  • Emily Ratajkowski, la foto di schiena criticata dai fan 01
Immagine 1 di 14