Emily Ratajkowski senza veli al mare: la foto conquista Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2017 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
Emily Ratajkowski senza veli al mare: la foto conquista Instagram

Emily Ratajkowski senza veli al mare: la foto conquista Instagram

ROMA – Emily Ratajkowski è una star dei social, vantando milioni di followers. Poche ora fa, la top model ha postato sul suo profilo Instagram la foto di lei, completamente nuda, in mare. Il suo commento alla foto è in italiano: “La sirena”. In poche ore, i “mi piace” sono oltre 700mila.

La Ratajkowski non nasconde mai nulla ai suoi fan, condividendo con loro consigli di stile, servizi fotografici e tutte le novità della sua intensa vita lavorativa. In molti scatti che la ritraggono durante la sua quotidianità, si sono intraviste le stanze della sua bellissima casa: un loft molto minimal, arredato con gusto ed eleganza.

Il gusto di Emily Ratajkowski è emerso anche dai complementi d’arredo che caratterizzano il suo loft e dalle finestre della sua casa si gode di una fantastica vista su New York e sulle luci della città. Proprio a New York, pochi mesi fa, Emily ha scatenato il caos: si è presentata in lingerie di pizzo nero e anfibi in una delle strade più affollate della metropoli, in compagnia di un cagnolino al guinzaglio.