Blitz quotidiano
powered by aruba

Emily Ratajkowski su cavallo bianco: copertina Harper’s Bazaar

ROMA – Questa volta il è integrale. La protagonista è Emily Ratajkowski, la super-modella 25enne, che troneggia sul numero di agosto di senza velo alcuno in groppa a un cavallo bianco. Emily, nel servizio, impersona Lady Godiva, la nobildonna inglese che fece una celeberrima cavalcata, ovviamente tutta , nell’antica città di Coventry.

 

Fin qui tutto bene, se non fosse che la diva di Twitter, icona dell’hashtag #escile (mostraci le tette), viene intervistata da Naomi Wolf, ”un modello di riferimento femminista per me. Sono cresciuta con i suoi libri e le sue idee e mi hanno aiutato ad avere le opinioni che ho oggi”. Segue un lungo pippone sull’importanza dei ‘naked-selfie’ – di cui lei e Kim Kardashian sono regine indiscusse – come strumento di liberazione femminile.

In realtà, la fama della bella Emily deriva dall’esposizione a volte mirata a volte indiscriminata del suo strepitoso seno. Nel suo curriculum spiccano il nel contestatissimo video ”Blurred Lines” di Robin Thicke, che ha portato al cantante fama globale e una malsana ossessione per la fica (tanto da far schiantare il suo matrimonio e poi pure la carriera); il suo topless in ”Gone Girl” mentre cavalca un Ben Affleck fedifrago; un libro di Polaroid clamorose (stampato in sole 500 copie) che ha fatto impazzire i collezionisti arrapati di tutto il mondo.

Immagine 1 di 3
  • Emily Ratajkowski su cavallo bianco: copertina Harper's Bazaar 03
Immagine 1 di 3