Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone a cena con Alvaro Soler, poi con Fabio Borriello…

MILANO – Emma Marrone a cena con Alvaro Soler e in albergo con Fabio Borriello. Giornate intense per la cantante salentina. Secondo quanto scrive il quotidiano Libero, infatti, Emma si sarebbe vista con il suo ex storico, il fratello del calciatore Marco Borriello, e anche con il collega spagnolo. Tutto nel giro di pochi giorni. Anche se non è chiaro se in entrambi i casi si sia trattato di incontri per lavoro, amicizia o qualcosa di più.

Quel che è certo è che Emma Marrone e Alvaro Soler sono stati avvistati a cena insieme al ristorante dopo aver partecipato sullo stesso palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Awards.

Ma la bella cantante non si è fermata ad Alvaro. Pochi giorni dopo, infatti, ha visto Fabio Borriello, il suo ex fidanzato storico. Addirittura il settimanale di gossip Novella 2000 ha fatto sapere che Emma è ancora presissima da Fabio e che i due si vedono assiduamente.

In particolare i due si sarebbero incontrati mentre Emma era in trasferta a Milano per il concerto di Radio Italia in piazza Duomo. Lei avrebbe raggiunto Borriello al Seven Star Hotel, a due passi da piazza Duomo. Un incontro notato da alcune fan, che hanno già fatto sapere che per quanto riguarda loro Alvaro Soler è molto meglio. Ma, naturalmente, sarà Emma a decidere.

Immagine 1 di 10
  • Emma Marrone
  • instagram
  • La copertina
  • Emma Marrone molla Fabio Borriello: lui era stato a casa di Rodriguez
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'