Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone balla con Stefano De Martino: un twerk ad Amici

ROMA – Emma Marrone e Stefano De Martino si concedono un twerk insieme nello studio di Amici su richiesta di Maria De Filippi. Così dopo il valzer principesco tra Stefano e l’ex moglie Belen Rodriguez a Pequegnos Gigantes, programma che conducono insieme, ecco che nel pomeriggio di sabato su Canale 5 il ballerino si trova faccia a faccia a danzare con un’altra sua ex storica e docente di canto nel programma della De Filippi insieme alla cantante Elisa.

Mario Manca su Vanity Fair scrive che nel corso del pomeridiano del suo programma la De Filippi ha chiesto alle coach Emma Marrone ed Elisa di danzare con i ballerini professionisti del programma. Una richiesta esaudita che ha portato così i due ex storici, che proprio ad Amici si erano conosciuti, a scatenarsi insieme in un divertente twerk:

“Nel corso del pomeridiano, infatti, Maria ha sollevato una richiesta: quella di vedere le coach Emma ed Elisa sul palco insieme ai professionisti. «Ragazzi, potete rifarmi il passo dove avanzavate? Vorrei vedere Emma ed Elisa fare il twerk insieme a voi, per curiosità», tuona la conduttrice mentre De Martino lancia la maglietta alle folle urlanti della platea.

Così eccole qui: le due leader della Squadra Bianca ballare sulle note del pezzo che aveva accompagnato la performance di Michele. Emma è in pole position, Stefano nelle retrovie,eppure gli applausi del pubblico sono anche per loro. «Ci mancava la mazzetta di dollari», aggiunge J-Ax riferendosi alle colleghe, mentre il tanto atteso confronto fra l’ex coppietta sembra ancora tardare. Che nel corso del Serale i due si rivolgano la parola davanti alle telecamere, accontentando quanti non hanno mai smesso di sognare con loro?”.

Immagine 1 di 10
  • Emma Marrone balla con Stefano De Martino: un twerk ad Amici
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'