Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone e Enrico De Martino, ex suocero. Incontro misterioso a Milano…

MILANO – Incontro misterioso tra Emma Marrone e l’ex suocero, Enrico De Martino. Il sempre ben informato sito di gossip Dagospia nella rubrica “Ah, saperlo” firmata da Alberto Dandolo scrive di un particolare incontro tra la cantante salentina e il padre del suo ex fidanzato, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

L’incontro, scrive Dagospia, sarebbe avvenuto al ristorante Ricci, di proprietà di Belen Rodriguez, in cui il signor De Martino lavora.

Scrive il sito di Roberto D’Agostino:

Anche a Palazzo Marino l’altro giorno si parlava dell’incontro tra Emma Marrone e il suo ex suocero, il papa’ di Stefano De Martino, avvenuto nel ristorante meneghino in cui presta servizio. Cari impiegati comunali…lavorare no?

Enrico De Martino lavora al Ricci ormai da quasi un anno, da quando, cioè, il figlio Stefano decise di far trasferire vicino a sé a Milano la famiglia, originaria di Torre Annunziata (Napoli). Il padre del ballerino ha trovato lavoro nel ristorante di Belen Rodriguez, la sorella Adelaide nel negozio che il fratello ha aperto nel 2014.

Un modo, per Stefano, di avere più vicini i suoi genitori, seguendo l’esempio della sua ex Belen: anche lei, infatti, aveva fatto arrivare dall’Argentina l’intera famiglia, compresa la sorellina Cecilia.

Immagine 1 di 8
  • Emma Marrone e Enrico De Martino, ex suocero. Incontro misterioso a Milano...Emma Marrone e Enrico De Martino, ex suocero. Incontro misterioso a Milano... (Foto Ansa)
  • Emma Marrone
  • Emma Marrone: "Un figlio? Lo farei anche da sola"
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'