Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone ed Elodie sono inseparabili. E’ nata una coppia?

ROMA – Si sono conosciute al serale di Amici e da allora sono inseparabili. Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, coach e allieva, avevano fin da subito stretto un legame speciale che è andato ben oltre la fine del talent. La cantante salentina ha infatti deciso di seguire passo passo la sua allieva dai capelli rosa nella carriera come nella vita reale.

Ha prodotto il suo album di esordio. Ha celebrato insieme a lei il trionfo al Coca- Cola Summer Festival. E le ha chiesto di seguirla nel suo Adesso Tour, che partirà a settembre. Elodie aprirà tutti i suoi concerti.

Ma non è solo lavoro. Le due cantanti trascorrono anche moltissimo tempo insieme, si dichiarano pubblicamente amore sui social. Spesso si fotografano in tandem. E qualcuno commenta malizioso.

In un video pubblicato sabato mattina, al termine del Coca Cola Summer Fest le due vanno a fare la spesa insieme appena sveglie. “Non è che adesso te la tiri?” chiede ironica la Marrone, ma Elodie replica: “Non me la tiro, vedi sto con il carrello”. “Noi siamo ragazze normali – chiosa Emma – La sera una vince e il giorno dopo va a fare la spesa”.

Immagine 1 di 4
  • Emma Marrone ed Elodie sono inseparabili. E' nata una coppia?04
Immagine 1 di 4

TAG: ,