Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone, nuovo amore? “Si è fidanzata con…”

ROMA – Finalmente un lieto fine anche per Emma Marrone. A lanciare il gossip è il settimanale Novella 2000 secondo il quale la cantante salentina avrebbe ritrovato l’amore e il sorriso con un misterioso esperto di moda.

Al momento però il nome del fortunato resta un segreto. Archiviata la storia d’amore con Fabio Borriello, l’ex concorrente di Amici probabilmente preferisce andarci coi piedi di piombo. Del resto per la cantante sono stati anni difficili e di delusioni sul fronte sentimentale.

Prima l’amore nato trai banchi della Scuola di Amici con Stefano De Martino e poi finito per colpa di Belen Rodriguez che lo ha sposato, reso padre e infine lasciato. Poi Emma è stata sedotta e abbandonata anche dal bellissimo Marco Bocci che dopo un breve flirt l’ha lasciata per convolare a velocissime nozze con Laura Chiatti con la quale ha avuto due figli. E infine la delusione di Fabio Borriello.

Nelle ultime settimane a batterle i pezzi ci aveva provato il rapper milanese Fedez che in occasione del suo compleanno, le aveva twittato gli auguri con tanto di avances in regalo: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. Ma Emma lo aveva liquidato con una risata in faccia e un diplomatico “Sei un mito”. Forse il suo cuore batteva già per il misterioso esperto di moda? Oppure è solo un flirt passeggero? In attesa che qualche paparazzo li scovi per strada, ci auguriamo il meglio per lei.

Immagine 1 di 10
  • Emma Marrone
  • instagram
  • La copertina
  • Emma Marrone molla Fabio Borriello: lui era stato a casa di Rodriguez
Immagine 1 di 10