Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone: “Un figlio? Lo farei anche da sola”

ROMA – Emma Marrone desidera un figlio. E anche se non troverà un padre all’altezza, lo farà comunque, da sola. La cantante salentina ha confidato i suoi desideri alla rivista Gioia:

“Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”.

Emma è infatti molto amata ed ha tante amiche che vorrebbero vederla in dolce attesa: “Già, mi chiedono di farlo un bambino, a patto ovviamente di poterlo crescere loro… Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti” .

Emma Marrone è stata avvistata in compagnia di un nuovo amico in vacanza. La cantante pugliese sembra essere molto intima con Baptiste Giabiconi, il top model amatissimo da Karl Lagerfeld, che si è imposto come cantante dopo aver inciso la cover di Love to love you baby di Donna Summer. A lanciare il gossip sulla nuova amicizia è Novella 2000, che spiega come al momento non sia dato sapere se tra i due cis sia qualcosa di più.