Pagina 5 - Gossip

Emma Winter, Dagospia: “Con Andrea Preti…”

emma-winter

ROMA – Emma Winter, la ex di Andrea Agnelli, come scrive Dagospia, è andata ad un party accompagnata da Andrea Preti, forse già ex di Claudia Gerini. Questo il triangolo amoroso descritto da Dagospia.

Proprio qualche giorno fa la Gerini confessa di essersi già stancata e di volersi prendere una pausa. L’attrice ha svelato, in esclusiva per Chi, di aver preso un periodo di riflessione per chiarirsi le idee.

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa, prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola”. Queste le parole pubblicate dal settimanale oggi mercoledì 11 gennaio. “Ho bisogno di una pausa – continua -. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori“.

I due erano stati paparazzati agli inizi di gennaio e le immagini esclusive della prima coppia del 2017 erano state pubblicate da Chi il 4 gennaio. Zampaglione da qualche tempo è legato a un’altra ragazza, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.

Io e Federico “siamo diventati migliori amici – precisa l’attrice -. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

To Top