Enock Barwuah: “Preso di mira perché fratello di Balotelli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2013 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
enock balotelli

Enock Barwuah (LaPresse)

MILANO – Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, lancia il suo messaggio di sfogo, dopo le offese ricevute (e ripetute) sui social ntework: “E’ inammissibile che esistano persone capaci di prendermi di mira – dice a Social Channel – perché sono il fratello di Balotelli. Mi trovo a fare i conti con persone che sfogano su di me il loro risentimento nei confronti di Mario. La situazione sta diventando davvero pesante”.

Enock ci tiene anche a far notare che il problema legato al razzismo, il quale non ha solo influenzato la sua vita, ma soprattutto quella del fratello. “Il razzismo è ovunque, nel quotidiano, nel mondo dello spettacolo e soprattutto nello sport. E’ vero, Mario è una persona molto forte, ha un carattere particolare, ma vi posso assicurare che non è facile vivere costantemente sotto pressione. I fischi, i cori contro di te, le prese in giro non fanno altro che rendere sempre piu’ nervoso mio fratello, soprattutto sul campo. Molti errori commessi sono stati dettati dall’eccessiva pressione che sente su di se”.

“E’ vero, il razzismo forse non si puo’ cancellare, ma mi impegnerò completamente per poter porre fine a questo problema. Anche se in realtà io non considero queste persone razziste, ma ritengo che siano solo ignoranti”.