Pagina 5 - Gossip

Enrico Lucci sarà papà: la fidanzata Diana è incinta

Enrico Lucci sarà papà: la fidanzata Diana è incinta

Enrico Lucci sarà papà: la fidanzata Diana è incinta

ROMA – Enrico Lucci aspetta un figlio (o una figlia). L’ex inviato de Le Iene (che per il primo anno non partecipa più alla trasmissione di Italia 1) è stato paparazzato da Novella 2000 mentre accompagna la compagna Diana (che Novella ci dice essere all’ottavo mese di gravidanza) a una visita ginecologica.

La ex Iena più amata dal pubblico per via dei servizi sempre ironici e sarcastici è approdata in Rai, dove parteciperà al programma Nemo, Nessuno Escluso, su Rai 2 insieme all’altra ex iena Alessandro Sortino.

2x1000 PD

Durante la prima puntata della nuova edizione de Le Iene, Ilary Blasi ha voluto salutare Lucci con un messaggio affettuoso:

“Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci, che ha fatto parte de Le Iene per 20 anni e ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui, a braccia aperte e ti vogliamo bene”.

Aggiunge Claudio Cartaldo su Il Giornale:

Il saluto della redazione e del programma va a coronare una lunga carriera nel programma di Davide Parenti. I servizi di Lucci erano sempre ironici o comici, e lo hanno reso famoso. Ieri ne sono stati mandati in onda alcuni stralci.

To Top