Blitz quotidiano
powered by aruba

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli: pancino sospetto…

ROMA – Terzo figlio in arrivo per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Questa la domanda che sorge spontanea guardando le foto del settimanale Diva e Donna in cui la moglie del cantante appare con un pancino decisamente sospetto. I due sono stati ritratti a passeggio con i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio al Bioparco di Roma e la Pellegrinelli mostra con disinvoltura un pancino arrotondato.

Il Messaggero scrive che la coppia potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio:

“Il cantante e la moglie sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre trascorrono il pomeriggio al bioparco di Roma assieme ai figli Raffaella Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, che fra poco compirà un anno. Marica indossa una felpa che stenta a coprire un pacino sospetto e secondo la rivista ci sarebbe il terzo arrivo in famiglia in vista…”.

I due sono sempre più affiatati e questo si capisce anche dalla serata di Sanremo 2016 in cui Eros Ramazzotti, come ospite, è tornato dopo 30 anni dedicando proprio alla moglie Pellegrinelli la canzone che tanti anni fa scrisse per l’ex moglie Michelle Hunziker:

“Ha cantato e ha incassato il bacio di sua moglie, Marica Pellegrinelli, rigorosamente seduta in prima fila. Bacio arrivato alla fine di “Più bella cosa”, uno dei più grandi successi di Ramazzotti. Sul palco dell’Ariston l’ha cantata dedicandola, con sguardi e gesti a sua moglie. Tutto molto romantico, molto sanremese. Ma c’è un problema. “Più bella cosa” datata 1996 è indubbiamente una canzone d’amore. Solo che Eros Ramazzotti quella canzone l’aveva scritta per il suo amore di 20 anni fa. Per Michelle Hunziker. E su Twitter non è sfuggito quello che ai più è parso come un “riciclaggio di canzone”.

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli: pancino sospetto...

Immagine 1 di 25
  • Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli intimi in bagno VIDEOEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli intimi in bagno
  • (foto Ansa)
Immagine 1 di 25

 


PER SAPERNE DI PIU'