Blitz quotidiano
powered by aruba

Eva Grimaldi: “Gabriel Garko lo amo ancora. Ma lui…”

Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko, parla a DiPiù del loro legame sentimentale e del perché si sono lasciati.

ROMA – Eva Grimaldi, ex fidanzata di Gabriel Garko, parla a DiPiù del loro legame sentimentale e del perché si sono lasciati.

Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato”.

La Grimaldi è di 13 anni più grande di Garko. Ricorda:

“Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è. C’è sempre, c’è nei momenti più bui e nei momenti meno bui”.

E su Sanremo, Eva dice:

“Quando ho saputo che sarebbe andato a Sanremo gli ho scritto, per schernirlo un po’: Gabriel, lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti”.