Blitz quotidiano
powered by aruba

Eva Henger parla di Mercedesz e attacca Rocco Siffredi

ROMA – Mentre la giovane Mercedesz, prosegue la sua cavalcata verso la finale dell’Isola dei Famosi, ma ladre, l’ex star Eva Henger, spiega come ha fatto sua figlia a tener testa a Simona Ventura e a farsi largo. Intervistata da Alessandra Menzani su Libero Eva racconta:

Anche se Mercedesz non era famosa sta andando avanti nel programma. Se lo aspettava?
«No. Soprattutto vedendo i nomi importanti con cui gareggia. Molti la definiscono “Isola dei non famosi”, ma io dico che sono stati scelti personaggi che vengono da mondi diversi: la musica con Marco Carta, la fiction Il Segreto con Jonas. Mia figlia aveva fatto alcuni film, di sicuro non era nota come tutti loro».

Ma non è laureata in psicologia?
«Sì, in psicologia clinica, le manca la specializzazione. Ma prima ha fatto 5 anni di laboratorio teatrale e ha lavorato con Giancarlo Giannini, Enrico Montesano e Franco Nero. Le hanno offerto un ruolo da protagonista con Francesco Venditti, ma c’era anche una scena di : ha detto di no perché non voleva perdere gli esami universitari».

Quindi Eva risponde ad alcune domande sul suo passato nel mondo dell’ e attacca Rocco Siffredi:

Ma lei si pente per i film ?
«Non mi pento di nulla. Mi dà fastidio però che Rocco dica che io e Selen sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato. L’attrice l’ho fatta per un breve periodo, poi mi sono accorta che non mi piaceva. Lo stesso ha fatto la moglie di Rocco, Rosza. Insieme abbiamo fatto le modelle e alcuni parti a luci rosse. Poi lei si è sposata e ha smesso. Quindi non c’è nessuna differenza tra me e la moglie di Rocco. Evidentemente la coerenza non è di tutti».

E che rapporti ha, invece, con Ilona Staller?
«Nessuno, da tanti anni».

Dopo il , Eva, è stata sdoganata in tv da Antonio Ricci che l’ha voluta in Paperissima Sprint trasformandola in un idolo dei bambini. Cosa sogna per la sua carriera?
«Adesso sostengo Mercedesz ogni lunedì all’Isola e presento le serate in piazza, faccio il mio lavoro nello spettacolo. Spesso vado in tv da Barbara d’Urso. Il mio vero progetto, una cosa che non riesco mai a fare, è andare in un’isola, ma una vera, di lusso».

Perché?
«Sono un po’ stanca di tutto. Le persone non ti conoscono ma criticano e spesso feriscono i sentimenti. Appena me lo potrò permettere, partirò».

Immagine 1 di 8
  • Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: niente lasagne e sbotta
Immagine 1 di 8