Blitz quotidiano
powered by aruba

Eva Longoria sposa Jose Baston in Messico: terzo matrimonio

CITTA’ DEL MESSICO – Terzo matrimonio per la bellissima Eva Longoria. L’attrice di Desperate Housewives ha sposato José Antonio Baston, detto Pepe, in una cerimonia privata in Messico sabato 21 maggio. Eva Longoria, reduce dalla separazione dal secondo marito e campione di basket NBA Tony Parker, è convolata ora a nozze per la terza volta con il produttore televisivo messicano.

Il sito Gossip Fanpage scrive che Eva Longoria e Pepe Baston si sono sposati in segreto a Valle de Bravo, località su un lago a 140 chilometri da Città del Messico. Sono stati 200 gli invitati per una giornata che si è chiusa con tanto di fuochi d’artificio:

“Le foto sono state pubblicate in esclusiva dalla rivista “Hola – made in Usa” mentre la trasmissione “Al Rojo Vivo”, corrispettivo del nostro “Verissimo”, ha mostrato le immagini in diretta della cerimonia. Nei frame possiamo apprezzare la bellissima Eva Longoria con i capelli sciolti ed un sorriso radioso, così come il suo sposo in abito grigio e cravatta scura. Tra gli ospiti tantissime stelle di assoluto livello: Ricky Martin, Mario Lopez, Melanie Griffith e Victoria e David Beckham. Come mostra la foto di “copertina” utilizzata da Hola, si può capire come la cerimonia sia stata da sogno dai sorrisi dei due sposini che hanno coronato una storia d’amore che ha tutti gli elementi di una favola moderna.

Eva Longoria è stata sposata con Tyler Christopher, noto per essere stato nel cast della serie tv “General Hospital”. Il suo primo matrimonio è durato solo due anni, dal 2002 al 2004. Passano tre anni ed Eva si sposa di nuovo, questa volta a Parigi con il campione NBA Tony Parker, ma anche il secondo matrimonio dura poco: la separazione arriva nel 2010. Ha conosciuto Pepe Baston nel 2013, questa volta sembra la volta buona”.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 9
  • eva longoria 1
Immagine 1 di 9

 


PER SAPERNE DI PIU'