Fabio Fazio, Dagospia: “Grazie al suo contratto si compra..”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Fazio, Dagospia: "Grazie al suo contratto si compra..."

Fabio Fazio (foto Ansa)

ROMA – Fabio Fazio percepirebbe 5/6 milioni di euro in due o tre anni in Rai, rivela Renato Brunetta a Libero. E Forse è grazie a questo maxi compenso che il conduttore di Che tempo che fa si tratta così bene quanto a immobili. Secondo Dagospia, Fazio starebbe per fare un acquisto da gran signore.

“A Milano gli agenti immobiliari che vendono casette dai 2 milioni di euro in su”, si legge nella rubrica Fumo di Londra su Dagospia a firma di Albertina Grey, “sono tutti in fibrillazione perché Fabio Fazio deve cambiare magione. Il barbogio intrattenitore di Rai 3, certo della sua posizione e soprattutto del suo contratto, grazie all’arrivo dell’amica del cuore Daria Bignardi (mi dicono che i due avrebbero lo stesso agente), si è messo in pista per un mega attico. Non che la sua casa sia modesta”.

Continua Dagospia: “Chi l’ha visitata parla di un museo fantastico tra librerie antichi, pezzi rari, scaloni d’onore, roba da far girare la testa a un antiquario, in un palazzo storico delle vie più nobili di zona Porta Romana”.