Fabrizio Corona a Silvia Provvedi regala il suv delle ex da 100mila euro

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2016 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona a Silvia Provvedi regala il suv delle ex da 100mila euro

Fabrizio Corona a Silvia Provvedi regala il suv delle ex da 100mila euro

MILANO – Un suv per tutte le stagioni, o meglio, per tutte le ragazze. E’ quello che Fabrizio Corona ha regalato alla sua attuale compagna, Silvia Provvedi. Un suv bianco da centomila euro che in passato il fotografo dei vip aveva regalato alle sue ex Nina Moric e Belen Rodriguez. 

La consegna delle chiavi è avvenuta in favore di macchina fotografica, e i fotoreporter di “Novella 2000” hanno colto l’attimo.

Silvia Provvedi, per chi non ricordasse, è la stessa ragazza con cui Corona si è fatto immortalare in atteggiamenti intimi a bordo di una barca al largo di Capri. Una vacanza bollente che è costata cara al fotografo, che aveva ottenuto l’affidamento in prova sul territorio, a casa sua, ma restando nella regione di residenza.

Quelle effusioni all’ombra dei Faraglioni non sono piaciute ai giudici della Procura di Milano, che hanno chiesto un accertamento per capire se quella vacanza fosse stata autorizzata dal tribunale di sorveglianza, e scoperto che non lo era ha deciso di emanare un provvedimento che vieta a Corona di allontanarsi dalla Lombardia.

Così, forse per consolare la nuova fidanzata del fatto che si dovrà passare una calda (stavolta in senso meteorologico) estate a Milano, il paparazzo le ha regalato un bel grosso suv per andarsene in giro per la Lombardia.