Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona cita Frankie Hi Nrg e lui: “Stai a vedere che non mi sono capito”

ROMA – Fabrizio Corona cita Frankie Hi-Nrg e il rapper torinese non l’ha presa bene: “Stai a vedere che non l’ho capita io quando l’ho scritta”.

Tutto è nato quando è venuto fuori l’ultimo post che Corona aveva pubblicato su Instagram prima del suo ultimo arresto. Un selfie accompagnato da questo messaggio: “L imperativo è vincere! (sono intorno a me ma nn parlano con me,sono come me ma si sentono meglio)#sipuede”. Una citazione di Quelli che benpensano, primo grande successo (e ancora oggi brano più famoso) del cantante.

Che ha stretto giro ha risposto su Facebook: Corona cita “Quelli che benpensano” prima di tornare in galera.
Stai a vedere che quando l’ho scritta non l’ho capita io…

Intanto su Facebook è apparso questo messaggio dopo l’arresto del re dei paparazzi: “Buonasera dallo staff di Fabrizio Corona. Al momento vogliamo comunicare a tutti i clienti che tutti i contratti in essere saranno rispettati”. E’ il post apparso sulla pagina Facebook di Corona, dopo la notizia dell’arresto per l’intestazione fittizia di beni’ dell’ex re dei paparazzi e della sua collaboratrice Francesca Persi. Già un centinaio i commenti al post.

“La sua arroganza e il suo non rispettare le regole lo hanno riportato dove deve stare” scrive un utente del social network. Un altro invece scrive: “Mi dispiace moltissimo Fabrizio, ti auguro che questo tuo calvario finisca presto e che vadano ad arrestare assassini, ecc” .

Immagine 1 di 30
  • Fabrizio Corona: 3 milioni di euro in nero in un anno. Il Gip: "Solo con le serate?"Fabrizio Corona: 3 milioni di euro in nero in un anno. Il Gip: "Solo con le serate?"
  • Nella foto d'archivio Fabrizio Corona durante la lettura della sentenza di condanna in Appello
  • Fabrizio Corona: "Belen Rodriguez mi tradiva. Ho la conferma"
  • Corona (foto Ansa)
  • Fabrizio Corona a Verissimo: Nina Moric, Belen Rodriguez e.. (foto da Chi)
  • Corona al Maurizio Costanzo Show (Ansa)
  • Fabrizio Corona e Maurizio Costanzo
Immagine 1 di 30