Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona e i servizi sociali in yacht. Nina Moric…

ROMA – Fabrizio Corona, insieme alla fidanzata Silvia Provvedi, è questa settimana sulle pagine di Chi: le foto sono state scattate al largo di Capri mentre l’ex paparazzo prende il sole e amoreggia in yacht. Ma non era ai servizi sociali?, chiede Selvaggia Lucarelli. Già e alla domanda risponde la ex moglie di Corona, Nina Moric:

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina.

Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio .

Corona e Silvia Provvedi si erano frequentati qualche mese lo scorso anno, poi la storia ha subito uno stop di qualche mese. Ma è ricominciata con la primavera, come spiega lei stessa:

Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo riavvicinati, ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto: “O dentro o fuori”. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna, se è amore».

Immagine 1 di 46
  • foto Facebook)
  • Belen Rodriguez e Fedez, cena insieme
Immagine 1 di 46